DD PAVULLO

Segreteria – URP

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso “LE RIMESSE” – Via Giardini 20 – piano terra

SI RICORDA AI GENITORI CHE PER ACCEDERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA BISOGNA RICHIEDERE TELEFONICAMENTE APPUNTAMENTO

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

8:00 – 13:00

DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL’ ATTIVITA’ DIDATTICA L’UFFICIO DI SEGRETERIA EFFETTUA ORARIO DI RICEVIMENTO ANTIMERIDIANO.

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENTE SCOLASTICO Annalisa Mazzetti
DSGA Balugani Paola