ALLA COMUNITA’ SCOLASTICA

A SIMONA NEGRINI DELLA FABBRICA DELLE ARTI

AI SIG.RI RICCI E BRAGLIA PER IL CASTELLO DI MONTECUCCOLO

Carissimi,

nell’augurarvi un felice e sereno Natale colgo l’occasione per ringraziarvi del vostro  prezioso contributo alla realizzazione dei  progetti che avete donato alla Direzione Didattica di Pavullo.

Ringrazio Vis Hydraulics per la costante collaborazione ai  progetti di inglese per la  scuola dell’infanzia Panini  e primaria Da Vinci di Sant’Antonio.

Ringrazio la famiglia Covil per averci coinvolto in progetti stimolati e altamente formativi,  per  le visite guidate a docenti e alunni presso la Casa Museo.

Ringrazio Fabrizio Figurelli per il contributo all’ampliamento dell’offerta formativa della scuola infanzia  bosco.

Ringrazio Silvestri Giampaola per il contributo all’ampliamento dell’offerta formativa della scuola primaria bosco (classe 1A De Amicis).

Ringrazio il personale della Biblioteca di Pavullo per i progetti svolti e le iniziative dedicate ai nostri carissimi alunni.

Ringrazio l’associazione CEAS (Parchi Emilia Centrale ) per i percorsi in natura offerti con competenza e professionalità.

Ringrazio Michela Lamieri per i progetti rivolti alla scoperta del nostro territorio e per i bellissimi percorsi dedicati alle Fontane di Pavullo.

Ringrazio Simona Negrini peri laboratori esperienziali presso la fabbrica delle arti,  la consulenza e formazione ai docenti, le visite guidate alle mostre presso il Palazzo Ducale

Ringrazio i sig.ri Ricci e Braglia per  le visite naturalistiche, storiche e ai presepi presso il Castello di Montecuccolo.

Con stima  e riconoscenza.