Carissimi genitori e alunni,

abbiamo pensato di proporre di seguito le attività da svolgere a casa in questa settimana di sospensione della scuola.

Sono proposte di lavoro che non richiedono l’uso dei libri di testo, sono divise per i giorni della settimana e sono comuni a tutte le classi parallele. Gli insegnanti, se lo riterranno opportuno, potranno fornire chiarimenti o adattamenti alle attività, in base alle esigenze delle singole classi.

I genitori potranno scaricare dal link allegato le attività a seconda della classe frequentata  dal proprio figlio.

Siamo consapevoli delle difficoltà che i genitori stanno vivendo in questi momenti, dunque ribadiamo che tali attività sono  una proposta,  finalizzata a mantenere la vicinanza tra i nostri piccoli alunni e la scuola.

ATTIVITA’ CLASSI PRIME

ATTIVITA’ CLASSI SECONDE