DIREZIONE DIDATTICA DI PAVULLO NEL FRIGNANO

Tel.0536-20191 – moee045008@istruzione.itmoee045008@pec.istruzione.it

ALLA COMUNITÀ’ SCOASTICA

Carissimi ,

con la presente vi comunico che la Direzione Didattica di Pavullo, in base alle numerose iscrizioni pervenute,  ha attivato diversi i corsi estivi di seguito elencati.

Fiduciosa della buona riuscita dei corsi, colgo l’occasione per ringraziare i docenti e i collaboratori scolastici per la disponibilità accordata e la preziosa collaborazione. Ringrazio anche le famiglie per la fiducia che quotidianamente rivolgono alla nostra scuola.

PLESSO

PERIODO

CORSI ATTIVATI PER SETTIMANA

Da Vinci

Foscolo

De Amicis

Corsini  Verica

7- 17 giugno

2 settimane

2 corsi la prima settimana

1 corso la seconda settimana

I corsi si svolgeranno dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12

con le seguenti modalità:

scelta da parte della famiglie del plesso presso il quale svolgere il

• corso
  • corsi attivati per gruppi classi o gruppi di livello
  • svolgimento attività in modo laboratoriale per il rinforzo degli apprendimenti di base
  • attività ludico-ricreative all’esterno con merenda

Per una buona riuscita dei corsi si  richiede ai genitori:

• di rispettare gli impegni presi e nel caso di cambiamenti comunicarli in modo tempestivo alla scuola
  • di vestire i bambini in modo comodo e di dare loro merenda borraccia e  cappellino
  • di fornire i bambini di quaderno, astuccio con colla e forbici (i materiali didattici  li forniranno i docenti)
  • di compilare il foglio allegato con Deleghe al ritiro e consegnarlo al docente il primo giorno di corso
  • di rispettare gli orari di entrata e uscita. I punti di entrata e uscita verranno comunicati dai docenti il primo giorno di corso, durante il quale tutti entreranno dall’ingresso principale del plesso.

Un caro saluto a tutti.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del decreto legislativo n.39/1993