DD PAVULLO

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE “MUSIC ALL TOGETHER 2021-2022”

Gentili Genitori degli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione per il progetto  “MUSIC ALL TOGETHER 2021-2022”,

Con la presente siamo a comunicare che in data 1 Dicembre 2021 alle ore 10:00, alle presenza delle Dirigenti Scolastiche della scuola primaria di Pavullo, della scuola secondaria di I° Montecuccoli e dell’Istituto Comprensivo di Fanano/Sestola si è svolto il sorteggio per individuare i 24 ragazzi che potranno partecipare al progetto Music all Together, come da volantino inviato alle famiglie.  E’ stata redatta una graduatoria in ordine di sorteggio messa agli atti presso la segreteria delle singole scuole e consultabile su richiesta.

Agli iscritti verrà inviata una mail dall’ente organizzatore per comunicare l’ammissione e richiedere conferma partecipazione.

Si precisa che tale progetto è una preziosa opportunità per avvicinare i ragazzi alla musica e fa parte dell’offerta formativa agli studenti, pertanto è fermamente richiesto l’impegno a frequentare tutte le attività in programma. In caso di impossibilità è necessario comunicare la rinuncia e liberare il posto per il ragazzo successivo in graduatoria.

Annalisa Mazzetti

Il modulo d’iscrizione da compilare e inviare tramite mail a gbononcini@gmail.com entro il 20 novembre.

MUSIC ALL TOGETHER 2021-2022

MODULO ISCRIZIONI MUSIC ALL TOGETHER 21-22