Considerato l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono  a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse, invitiamo ad inviare le MAD esclusivamente tramite l’apposito form di compilazione disponibile sul sito dedicato dal 03/08/2022.

Qualsiasi  Messa disposizione pervenuta tramite canali diversi da quello sopra indicato non verrà presa in considerazione.

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate secondo la normativa vigente.

Qualora pervengano più istanze, il Dirigente Scolastico darà la precedenza ai docenti abilitati e ai docenti specializzati.

Le domande di messa a disposizione rese in autocertificazione ai sensi del D.P. R. n. 445/2000 eventualmente integrate se già presentate, devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire  la verifica puntuale dei suddetti requisiti da parte del Dirigente Scolastico, compresi gli estremi del conseguimento del titolo di abilitazione e/o del titolo di specializzazione.

Gli eventuali contratti a tempo determinato con gli aspiranti non inseriti in graduatoria e tramite MAD sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’ordinanaza, ivi incluse le sanzioni previste dall’art. 14.