DD PAVULLO

Complimenti a tutti i bambini della 3A della Scuola Primaria “E. De Amicis” vincitrici del concorso #OradiFuturo 2019/20.

 

Questo attestato le assicurazioni Generali lo dedicano alla a Scuola Primaria “E. De Amicis” di Pavullo, alla Dirigente Scolastica Annalisa Mazzetti, alle Insegnanti Antonella Carlotti, Valentina Leonelli e Antonella Barbaro per aver creduto al progetto fin dal primo istante. Ringraziano soprattutto i bambini che hanno saputo tirar fuori il meglio di sé.  Aver partecipato a questo importante progetto nazionale, che ha interessato centinaia di scuole sul territorio, è un orgoglio e ha permesso alla scuola di avere un contributo per poter guardare sempre avanti perché “educare i bambini di oggi significa garantire un futuro migliore agli adulti di domani”.
Le Assicurazioni Generali di Pavullo sono orgogliose di  rappresentare il legame di @Generali Italia con il territorio premiando la scuola con 5 TABLET.  L’obiettivo è di garantire ai bambini delle famiglie più in difficoltà lo svolgimento delle lezioni a distanza, evitare, così, che l’accesso all’educazione non sia fattore di  disparità sociale. I questo modo si è risposto  in maniera concreta a una necessità del presente per generare fiducia nel futuro.