ALLA COMUNITA’ SCOLASTICA

AL COMUNE DI PAVULLO

OGGETTO: auguri di buon Natale della Dirigente Scolastica

A tutto il personale docente e non docente, agli alunni e ai genitori dell’Istituto, all’Amministrazione Comunale rivolgo i miei più sentiti auguri per un felice Natale e per delle serene festività. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il prezioso ruolo svolto all’interno della nostra comunità educante.

Soprattutto ringrazio i nostri studenti, i quali, con la loro allegria e il loro modo di vivere le relazioni, infondono gioia e speranza nel nostro lavoro  e che, con il loro impegno ed il loro studio, si avviano a diventare cittadini attivi, onesti e rispettosi dell’altro.

A tutti auguro di continuare a guardare il mondo con gli occhi dei bambini, perché possiamo riscoprire il vero senso del Natale e far sì che esso accompagni ogni nostra azione.

La Dirigente scolastica

Annalisa Mazzetti